Daria Bignardi flirta con Valeria Golino: “Sono pazza di te”

di Elide Messineo Commenta

Nella scorsa puntata de Le Invasioni barbariche, c’era un’alchimia strana tra la conduttrice Daria Bignardi e la sua ospite, Valeria Golino.

Valeria Golino

La compagna di Riccardo Scamarcio è tornata in studio ed è stata subito una pioggia di complimenti verso Daria Bignardi, ricambiata in pieno. Quasi imbarazzate, le due hanno iniziato a “flirtare” in diretta, attirando subito l’attenzione e i commenti del pubblico. Ricordando l’ultima volta che l’attrice era stata in studio, la Bignardi ha detto “Io sono rimasta con la voglia di Valeria!” e anche in questo caso, la cosa era ricambiata.

Tutti dicono che sei la seduzione impersonificata” ha aggiunto la Bignardi, “Sei appena entrata, mi hai detto una cosa e io son già pazza di te!“. Lo scambio di complimenti e sguardi d’intesa non è passato inosservato e il video del momento ha fatto rapidamente il giro del web. La conduttrice de Le invasioni barbariche ha dichiarato che non stavano fingendo, a voi l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>