Fabrizio Corona: il carcere è stato riposante

di Redazione Commenta

fabrizio coronaIn attesa di raccogliere i numerosi sassolini che si toglierà dalle scarpe di qui a poco, ci tocca registrare l’ennesima ospitata televisiva di Fabrizio Corona, personaggio di punta (insieme a Mike Tyson) della prima puntata del Barbareschi Sciock.

I temi toccati nell’intervista sono tanti e vari, ma in questa sede ci preme sottolineare un paio di passaggi, come quello relativo alla lunga permanenza in carcere del re dei paparazzi:

Il carcere è stata una delle esperienze più belle della mia vita ed è stato anche riposante per uno che fa una vita frenetica come la mia.

Sarà per la nostalgia del riposo in una cella due per due che non fa altro che cacciarsi nei guai, rischiando ad ogni passo di finire nuovamente dentro? Forse si o forse la sua vita sul filo del rasoio è dovuta alla consapevolezza di non arrivare alla vecchiaia:

Non mi vedo tra 20 anni perché sono convinto che vivrò poco.

Tranquillo Fabrizio, l’erba cattiva non muore mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>