GF 14, Lidia Vella e Ramzi Zaki, cos’è successo tra i due?

di Elide Messineo Commenta

Nell’ultima puntata del Grande Fratello 14 Lidia Vella è tornata nella casa per dire la sua per quanto riguarda Kevin, adesso compagno di Jessica, sua sorella gemella.

Lidia Vella

Da quando Lidia è uscita dal gioco pare che Jessica sia riuscita a vivere il reality con più serenità ma Lidia ha continuato ad accusare Kevin di essere falso e di voler usare Jessica. Lidia è stata accusata di essere arrogante e dallo studio Cristiano Malgioglio se l’è presa nuovamente con lei: la ragazza è magicamente tornata single dopo essere uscita dal Grande Fratello 14 e la situazione con Alessandro rimane ancora confusa. Se prima lei aveva rifiutato di dargli una possibilità, ora ha cambiato idea, ma che fine ha fatto il suo ex?

Si tratta di Ramzi Zaki, un modello egiziano che Cristiano Malgioglio sostiene di conoscere bene mentre Lidia ha negato di aver detto che fosse il suo fidanzato. La ragazza ha cambiato la versione di diverse sue affermazioni nel corso del contraddittorio, tanto che anche Alessia Marcuzzi gliel’ha fatto notare. Poi sull’Instagram del chiacchierato Ramzi arriva un post che sembra poter essere rivolto ad una sola persona, Lidia:

Se hai il coraggio di fare finta di avere le palle per dire una bugia, abbia le palle per prendere la responsabilità delle tue azioni visto che sei chiamato per quello…. Sa perche alcune persone dicono le bugie così tanto perché dire la verità c vuole coraggio e bugiardi sn vigliacchi cercano la via piu facile #faicrecerelePALLE #getsomeFUCKINBALLSfortellinthetruth #penssieri

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>