Isola dei Famosi 10, Mara Venier e la gaffe su Playa Desnuda

di Samantha Nunziati Commenta

Nell’ultima puntata de L’isola dei famosi 10 abbiamo assistito a una gaffe clamorosa di Mara Venier, la veneta infatti, ha svelato involontariamente che esiste Playa Desnuda e che è abitata da Cecilia Rodriguez. Tutto è nato da un gioco dove Valerio Scanu doveva imitare Belen Rodriguez.

mara venier
Dopo un videoclip sulle imitazioni di Valerio Scanu, Alessia Marcuzzi interpella Mara Venier:

Facciamo un gioco, Mara fai finta di intervistare Valerio Scanu che ti risponderà come se fosse Belen, visto che so che è bravissimo ad imitare anche lei.

Mara Venier in men che non si dica ha fatto il danno chiedendo al sardo:

Che cosa ne pensi di questa esperienza, come la vedi Cecilia, tua sorella? All’isola, lì nella Playa Desnuda?

Appena si è resa conto ha urlato mentre Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini cercavano di sviare e rimediare a quel che era successo. Probabilmente è stato inutile, perché i naufraghi sono intelligenti e avranno sicuramente capito che è presente un’altra concorrente.

Valerio Scanu risponde da Belen Rodriguez:

 Ti volevo dire che sapevo che c’era una contrattazione ma non so se è andata a buon fine, te ci stai dicendo di una Playa Desnuda, hai un po’ spoilerato birichina!

Photo | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>