Matteo Marzotto: Naomi mi picchiava!

di Valeria Douglas 5

Campbell - Marzotto

Si sa, Naomi Campbell è sempre stata una donna piuttosto manesca. Insulti ai poliziotti in aeroporto, un cellulare lanciato con violenza alla sua colf e altre sfuriate che le sono addirittura costate condanne a ore di servizi sociali.

Ora si capisce pure perché Naomi non è capace di tenersi un uomo, visto che lo scapolo d’oro Matteo Marzotto, nel corso del programma televisivo Victor Victoria, ha raccontato la sua storia d’amore – e di soldi – di qualche anno fa con la Pantera Nera.

Mi dava legnate, botte da orbi. E poi era molto capricciosa. Spesso sceglieva l’oggetto più caro e di pagare non se ne parlava nemmeno. Una volta mi chiamò la direttrice del negozio dicendomi che voleva prendere una pelliccia di zibellino. Gliel’ho fatta mandare a casa. Poi ho iniziato a negoziare… Le dicevo ‘la usi una volta sola, poi me la ridai’.

Complimenti per la pazienza.

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>