Nina Moric contro Paola Perego su Instagram

di Elide Messineo Commenta

Nina Moric non ha gradito la scarsa accoglienza di Paola Perego a Domenica In ieri pomeriggio e così ha deciso di sfogarsi su Instagram.

Nina Moric

Di certo la conduttrice non ha fatto la migliore delle figure, ha invitato Nina Moric in studio, l’ha fatta parlare di Fabrizio Corona e poi ha preteso che non nominasse il figlio dodicenne, Carlos, perché preferisce che non si parli di minori nei suoi programmi. Tirata in ballo, Nina Moric ha chiesto di potersi esprimere liberamente ma Paola Perego le ha chiesto di calmarsi altrimenti l’avrebbe fatta uscire dallo studio e la risposta pubblica, su Instagram, dell’ex modella croata, è stata questa:

Forse alla fine è vero, in Italia, la giustizia proprio non c’è. Il mio DIRITTO di replica è stato palesemente soppresso, un paese libero l’Italia, già dove una nonna può parlare 30 minuti di un bambino, e la madre non può dire nulla, è inutile dirvi che per tenermi la bocca chiusa, la signora Perego si è alzata più volte, agitata, quasi voleva tapparmi la bocca con le mani, prima che aprissi bocca mi invitava a stare calma, ma mi sembra che quella nervosa non fossi io .. Avevo tante cose da dire.. Ma fa niente, non so se mai potrò dire le cose come stanno a questo punto, la cosa è evidente oggi, televisioni, (soprattutto la Rai) giornali, e tutta l’opinione pubblica hanno l’obbiettivo di far concedere la Grazia a Corona, e quindi, dire la verità non mi è concesso…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>