Nina Moric: è Fabrizio Corona ad essere ancora innamorato

di Valentina Cervelli Commenta

Il rapporto tra Nina Moric e Fabrizio Corona non è mai stato caratterizzato da calma statica: e la ritrovata serenità per Carlos, per quanto duratura (al momento) non limita le dichiarazioni più o meno scioccanti tra le due parti come è stato possibile verificare a Verissimo.

Nina Moric, intervistata da Silvia Toffanin ha parlato della riconciliazione con l’ex marito, utilizzando toni bonari ma specificando anche alcune cose sostenute dallo stesso nello stesso contesto televisivo.

Sono stati anni difficili, ma non volevo fare il teatrino raccontando di quanto siamo tornati ad essere una famiglia felice. Io e Fabrizio siamo due persone molto diverse: lui ama la vita e il mondo, ama apparire, vuole essere sempre al centro dell’attenzione. Ma non è una critica, lui è così, uno showman nato, un Freddie Mercury che non sa cantare. Lui è così, in realtà credo che sia lui ad essere ancora innamorato di me. Ci siamo ritrovati per il bene di Carlos: abbiamo dato un senso alla famiglia per amore di nostro figlio, stiamo cercando un equilibrio per questo dopo quattro anni di lunghe sofferenze.

E sul periodo in cui Fabrizio Corona frequentava Belen Rodriguez ha spiegato:

Ho sofferto un dolore che non augurerei neanche al mio peggior nemico, chi non lo ha vissuto non lo può capire. Sono stati anni di rabbia e rancore, ma non voglio ricordare le cose brutte del passato. Fabrizio Corona resta il grande amore della mia vita, perché mi ha dato un dono come Carlos. Non so se il riavvicinamento sia stato sentito o studiato a scopi mediatici, un po’ ci penso ma non potrebbe essere così crudele. Carlos ha bisogno di questa sintonia, come ogni bambino e come ogni essere umano.

La sua forza, spiega la soubrette, è suo figlio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>