Nina Moric shock: “Mio padre mi violentava”

di Elide Messineo Commenta

nina moric

Nina Moric in versione inedita ed anche shock a Verissimo, ha confessato un passato che fino ad oggi nessuno conosceva e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

L’ex modella croata ha parlato di Fabrizio Corona, spiegando che presto Carlos potrà andare a trovare il padre in carcere ma ha affrontato un argomento ben più pesante dell’ex marito perché, parlando della sua infanzia, Nina Moric ha rivelato a Silvia Toffanin che quando era piccola ha subìto violenze sessuali dal padre. Delle confessioni shock che Nina vuole mettere in un libro autobiografico, ora che finalmente riesce a parlarne:

Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia. Ed è anche per questo motivo che sono scappata dalla Croazia a soli 16 anni.

Ad oggi, il rapporto tra Nina Moric e il padre è praticamente inesistente, come lei stessa ha raccontato:

Non sento mio padre da oltre cinque anni e provo per lui solo indifferenza. Oggi ho 37 anni e ho superato la cosa, ed per questo che riesco a parlarne tranquillamente. Ho intenzione di scrivere un libro sulla mia vita e parlerò sicuramente di quello che mi è successo per dare forza e coraggio alle tantissime ragazzine che vivono quello che io ho vissuto da piccola.

Si tratta di dichiarazioni molto forti che nessuno si sarebbe mai aspettato, nonostante il passato già burrascoso di Nina… pensavamo ne avesse già avute abbastanza e invece no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>