Raz Degan racconta il suo rapporto con Paola Barale

di Elide Messineo Commenta

Ieri Raz Degan è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dopo tanto tempo è tornato nuovamente in tv per parlare di un momento difficile della sua vita e della sua storia d’amore.

Silvia Toffanin e Raz Degan

Di Raz Degan non si parla molto, dal 2002 sta con Paola Barale ma i due sono finiti sempre al centro del gossip perché si parlava di tradimenti e crisi imminenti, ma da allora non si sono mai separati. Dopo una difficile operazione, Degan ha raccontato di come abbia iniziato ad apprezzare le piccole cose:

Sono stato operato di ernia e per molti mesi sono stato costretto prima a letto, poi in carrozzina. Apprezzo molto di più cosa significa camminare, alzarsi e sedersi.

Parlando del suo rapporto con Paola Barale, Raz Degan ha raccontato:

Ha una grande nobiltà d’animo. Non cerca mai di essere diversa da quello che è. È una donna trasparente, forte, modesta e onesta e, anche se lei non lo sa, è anche molto saggia.

In futuro i due potrebbero avere dei figli, ma per ora Raz Degan ha ancora intenzione di viaggiare e mettersi a “rischio”, prima o poi metterà la testa a posto.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>