Aiome-Carmela Barbato: è crisi (per colpa di Gigi)

di Redazione Commenta

Aimone - BarbatoNeanche due mesi fa, l’improbabile coppia Aimone Angeli e Carmela Barbato – lui ex tronista, lei ex moglie di Gigi D’Alessio – si diceva innamoratissima e pronta ad affrontare una vita insieme, nonostante la differenza d’età e mille altri problemi. E noi vi raccontavamo questo idillio. Increduli e un po’ scettici.

Abbiamo parlato troppo presto. Tra i due c’è grossa crisi ora, direbbe qualcuno. E Aimone non ne fa mistero sulle pagine di DiPiù, addossando in un certo senso la colpa a lei:

Io credo che ultimamente Carmela si sia lasciata influenzare da alcune persone che le stanno intorno. Parlo di amici, parenti che hanno messo bocca nella nostra relazione. Faccio un esempio: se prima quando camminavamo ci tenevamo per mano, abbracciandoci e scambiandoci baci in continuazione, recentemente questo non accadeva più. E se domandavo che cosa avesse, lei mi diceva, tagliando corto: ‘Ho i miei pensieri, ma stai tranquillo: ti voglio bene’. Adesso non riesco a fare previsioni, spero solo che riusciremo a uscire da questo periodo nero in cui è piombato il nostro rapporto. Ma è difficile.

Due i problemi alla base di questa coppia. Il primo: una possibile poca sincerità di Aimone nei confronti di Carmela.

Lei spesso mi diceva: ‘Sono stanca di ripetere sempre che tu non stai con me perché cerchi visibilità per il tuo futuro nello spettacolo. Mi sono stancata di dovermi e doverti difendere’. E poi aggiungeva anche: ‘Mi dicono che prima o poi ti allontanerai da me’. E dai suoi occhi capivo che soffriva.

Il secondo: un fantasma dalle sembianze di D’Alessio.

Essere il compagno della ex moglie di Gigi D’ Alessio non è affatto facile: non immagina, per esempio, quanta gente fermasse Carmela, ovunque andassimo, per chiederle quando sarebbe tornata con lui. Le dicevano ‘Carmela, cerca di rimetterti con Gigi, eravate una coppia bellissima, fallo per i vostri tre figli’.

La Tatangelo, in attesa del quarto pupo di Gigi, non credo sarebbe poi così d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>