Carmela Barbato è innamorata (di un tronista)

di Redazione Commenta

Carmela Barbato - Aimone AngeliIl suo ex marito aspetta un figlio da un’altra, suo figlio impazzisce di gelosia per la sua ‘ereditiera’ Buccino, e lei? Lei non si è persa d’animo e si è nuovamente innamorata. Carmela Barbato, ex di Gigi D’Alessio, ha trovato l’amore e lo sbandiera sulle pagine di Di Più. Il suo nuovo uomo è Aimone Angeli, un tempo tronista e oggi dalla professione sconosciuta, conosciuto a Formentera a luglio e con il quale è stato subito colpo di fulmine.

Già a inizio ottobre la neo coppia si era mostrata in giro per le vie di Roma. Ora, la storia è stata ufficializzata con tanto di servizio fotografico. E Carmela, che dopo Gigi aveva avuto una relazione con un dentista, Gianni Iodice, si dice contenta insieme ad Aimone.

Stiamo costruendo qualcosa di importante. In questo rapporto, anche se è appena iniziato, credo davvero. Aimone è un ragazzo profondo, dolce. E poi è bello, bellissimo.

Verissimo, altro che il fisico da grissino di D’Alessio. Aimone poi sa come far sentire unica Carmela, regalandole ad esempio una dichiarazione sulla rivista:

Lei oltre ad essere una donna fantastica, sensuale, femminile e una mamma sempre presente, è un’ottima amica.

Insomma, la favola è in corso. Carmela poi non ha problemi di alcun tipo, soprattutto economici, visto che gran parte della sua vita ora gliela paga Gigi. Unica pecca (forse) di questa nuova relazione: lui ha 33 anni, ben 8 meno di lei (e probabilmente anche desiderio di pubblicizzarsi con una bella storia d’amore in prima pagina). Ma quella dell’età è una differenza superabile per Carmela.

Che cosa c’è di strano? E poi se vogliamo fare il solito paragone, anche il mio ex marito è legato a una ragazza molto più giovane di lui, di ben 20 anni!

Godetevi la coppietta tra panorami, baci appassionati e relax sull’erba. Alla faccia di Gigi!

Carmela Barbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>