Amanda Lear: Manuel mi ha tradita!

di Redazione 4

amanda-lear

Ci risiamo con la telenovela che va avanti da mesi, anzi, anni, tra Manuel Casella e Amanda Lear. Tanto che quest’ultima, per chiarire una volta per tutte la situazione, ha raccontato a Di Tutto il torto ricevuto dal suo giovane ex boyfriend.

Ricordate quando i paparazzi beccarono i baci in auto tra Casella e Raffaella Zardo? A quell’epoca Manuel era ancora impegnato con Amanda, dunque corna furono. Raffaella sembrava presa dal nuovo flirt e dichiarava:

C’è poco da dire, le foto parlano da sè. Ma ci conosciamo solo da qualche mese. Poi, magari, un giorno…



… e Casella esaltava la sua nuova vita lontano da Amanda:

E’ sempre stata molto possessiva, ha voluto che stessi sempre al suo fianco, che mi dedicassi solo a lei. Per questa ragione, perché abbiamo caratteri totalmente differenti e perché, alla lunga, la differenza anagrafica si è fatta sentire, ho deciso di mettere la parola fine al nostro rapporto. Ora che Amanda e io non siamo più insieme, posso dedicare al teatro con tutto me stesso.

Oggi, però, lui sembra essersi pentito di quella sbandata e intenzionato a tornar con la Lear che confessa:

Manuel continua a chiamarmi e mi dice che sono l’unica della sua vita, ma io gli rispondo che non lo capisco e che fra noi ormai è finita. Peccato perché Manuel è davvero un gran bel ragazzo, mi sento ancora con la mamma per cui siamo rimasti in buoni rapporti. Ma per me è una storia chiusa perché il tradimento proprio non lo perdono. Mi ha tradita, ho aperto un giornale e l’ho trovato in macchina a baciarsi con una ragazza, che fra l’altro in questo modo si è anche fatta un bel po’ di pubblicità. Dico io, se vuoi farlo almeno non farti beccare dai paparazzi! Meglio andare con una prostituta a questo punto perché personalmente non ho proprio nulla contro le prostitute, anzi, credo che con il loro mestiere salvino tanti di quei matrimoni!

Manuel, se vuoi seguire questo consiglio… fai tu.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>