Berlusconi, ancora foto scomode su El Pais

di Redazione 4

silvio_berlusconiIn pieno clima elettorale forse dovremmo evitare di trattare l’argomento, ma il gossip non si ferma ed è nostro dovere riportare le ultimissime sul caso NoemiBerlusconi (o Noemigate, come lo hanno simpaticamente ribattezzato al di fuori dei nostri confini).

Eravamo rimasti alle cinque foto di Villa Certosa pubblicate da El Pais un paio di giorni fa, foto definite “innocenti” dallo stesso Berlusconi, che però si era affrettato a querelare il giornale spagnolo. Ma da quelle parti evidentemente non hanno paura delle possibili conseguenze giudiziarie, se è vero che stamattina il quotidiano ha concesso il bis, mostrando ancora due immagini della maestosa dimora sarda, definita La villa di Papi.

Lasciamo a voi il piacere di scoprire il contenuto degli scatti subito dopo il salto. Nel frattempo vi riportiamo una parte del lungo reportage di Miguel Mora (tradotto sia in inglese che in italiano):

Giardini infiniti, laghetti artificiali, organi sessuali al vento, giochi saffici, effetti speciali, pizza e gelato gratis.

E ancora:

Villa Certosa sembra un reparto geriatrico pieno di corpi (femminili) imponenti. Le foto censurate in Italia per iniziativa di Silvio Berlusconi  mostrano la routine disinibita nella residenza sarda del presidente del Consiglio.

In attesa dell’ennesima querela, vi lasciamo alle immagini, al reportage (ammesso che abbiate la pazienza di arrivare fino in fondo alla lettura) ed al giudizio su un caso che non avrà mai fine. E speriamo ancora una volta che il garante della privacy non passi da queste parti per costringerci a rimuovere le foto “innocenti” e private del nostro caro Premier.

Commenti (4)

  1. replace ? are ? why ? and ? they

  2. to ? softwareThe ? when ? can ? the

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>