Conversano: taglio i capelli… e con Serena

di Redazione 2

Giovanni Conversano

Il tira e molla tra gli ex tronisti Giovanni Conversano e Serena Enardu è probabilmente finito per sempre. Conversano ci ha dato un taglio, in tutti i sensi. Prima i capelli, poi con la sua donna. E il riavvicinamento di qualche settimana fa è ormai solo un ricordo come ha raccontato l’ex calciatore a Visto:

Lei non ha gradito il fatto che io il giorno di Pasqua dovessi lavorare. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una dichiarazione di Jennipher Rodriguez rilasciata a un giornale di gossip dove ha dichiarato di aver passato una notte d’amore con me. E poi si è attaccata al fatto che mi sono tagliato i capelli.

Ma non è tutto… il peggio deve ancora venire.

Dopo che a gennaio ci siamo lasciati, non ci siamo visti per un po’ di settimane, anche se ci telefonavamo spesso. Poi, piano piano, ci siamo riavvicinati, perché l’intenzione di tornare insieme definitivamente c’era da parte di entrambi. Così abbiamo ripreso a frequentarci di nascosto, in modo che il nostro legame non venisse strumentalizzato: dovevamo capire se era il caso di uscire allo scoperto. Oggi posso dire che non era opportuno: quando credevamo che i nostri problemi fossero ormai risolti, abbiamo discusso di nuovo. Sempre e comunque per piccole cose, che però diventano spesso un grosso problema. Avrei preferito che il nostro sentimento rimanesse protetto. Siamo stati criticati quando ci siamo esposti perché molti erano scettici sul nostro amore. Poi siamo stati attaccati quando ci siamo rivisti di nascosto, ma lo abbiamo fatto proprio per tutelare un amore forte. Dobbiamo valutare entrambi se tornare insieme. Tra me e Serena c’erano e ci sono ancora tante incomprensioni e troppi angoli da smussare. Fino a quando non avremo la certezza che la nostra storia possa riprendere senza disaccordi, continueremo a rimanere separati.

Grazie per averci allietato con il tuo sfogo, Giovanni.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>