Corona e Rodriguez a spasso per Roma

di Valeria Douglas 4

Mano nella mano, vicini vicini, come una coppia qualunque. Abbigliamento sportivo, abbracci e chiacchiere. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez recitano ormai alla perfezione il ruolo di fidanzatini innamorati e si son fatti cogliere dai paparazzi di DiPiù Tv.

Tra i due, il diavolo è sempre lui, Fabrizio, il fotografo senza anima che continua a vivere nello star system. Neanche la crisi l’ha sfiorato, come ha raccontato in tv a Paola Perego:

Che lavoro faccio? Io faccio soldi. Ora ho una società che si occupa di diverse cose tutte attinenti al mondo dello spettacolo. Siamo in 5 e organizziamo serate, vendiamo servizi fotografici, offriamo consulenze d’immagine e creiamo campagne pubblicitarie. Grazie ai miei numerosi contatti il lavoro va alle stelle e non risento minimamente della crisi economica.

Fortuna, diciamo noi. Qualcun’altro, però, la chiamerebbe in maniera diversa.

Commenti (4)

  1. Uhm…fidanzatini?! Beh dopo la cenetta a lume di candela tra Belen Rodriguez e Lippi Jr, ci sarà ancora tutto questo affiatamento tra i due?! Staremo a vedere…

  2. Eccoti anche qui. Molti dicono che Corona Belen sia una coppia montata. Chissà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>