Francesco Renga beccato con un’altra donna, è tradimento?

di Elide Messineo Commenta

Nonostante anni e anni di gossip e paparazzate che li vogliono sempre in crisi, fino ad ora Francesco Renga e Ambra Angiolini sono riusciti a reggere bene il colpo, ci riusciranno ancora una volta?

Francesco Renga

Francesco Renga è finito sulle pagine del settimanale Chi in compagnia di una donna misteriosa, una certa Diana, ristoratrice bergamasca, una donna bionda ultimamente molto presente  nella sua vita. Sono diversi gli avvistamenti che li mostrano insieme, quindi è chiaro che i due siano amici e si conoscano. Non sono mai da soli nè in atteggiamenti particolarmente ammiccanti, ma in un’occasione Diana è stata vista entrare in casa del cantante per poi uscirne il mattino seguente, con indosso i vestiti della sera prima.

Niente di anomalo (o quasi) se non fosse che durante tutte queste paparazzate Ambra Angiolini era altrove, a Roma, dalla madre insieme ai suoi figli. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere ma già si parla di vacanze separate per una coppia sull’orlo della separazione definitiva, quella che da anni viene annunciata a gran voce e che di fatto non è mai avvenuta. Con buona pace degli amanti del gossip.

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>