Guendalina Canessa: voglio una figlia fashion

di Redazione Commenta

Aridaje. Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono diventati il nostro peggiore incubo. Te li ritrovi in tv a mostrare la loro futura bimba in una ecografia, poi sulle pagine dei giornali freschi freschi di matrimonio. Stavolta ad esempio è Eva Tremila a intervistare lei. E tocca sorbircela di nuovo.

Innazitutto, l’amore di Guenda per il neo marito Daniele.

Con lui è stato amore a prima vista, il colpo di fulmine che ti inebria. Sono tre anni che stiamo insieme e devo ammettere che ci siamo capiti fin da subito e non abbiamo voluto che fosse un’avventura come tante, magari per qualche foto o apparizione televisiva. Daniele ha capito subito che aveva davanti una donna seria, con la voglia di amare ed essere amata. Con questi presupposti, la nostra storia non poteva che avere il classico lieto fine.

Prossima a diventare mamma, Guendalina ha poi spiegato:

Non sarò bacchettona, ma amica. Quando mia figlia deciderà di fare delle cose potrà condividerle con me, piuttosto che nascondermele. E spero pure che la piccola sia fashion come me.

A i u t o.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>