Come fare a sopravvivere nell’immenso mondo dello star system ora che non si è più moglie di un ex Beatles?

Parola d’ordine: riciclarsi. E tra le varie possibilità, c’è quella di lanciarsi nell’editoria. E così Heather Mills, un tempo signora McCartney, avrebbe deciso di scrivere un manuale di sesso, un libro dedicato soprattutto alle donne.

E’ il Sunday Mirror a dare la notizia. Secondo il tabloid, infatti, la Mills «crede che ci sia un vero e proprio buco nel mercato editoriale su questo argomento. I manuali di sesso solitamente sono scritti solamente dal punto di vista maschile ed è convinta di poterne fare uno soddisfacente anche per le donne».

Unica richiesta di Heather: firmare l’opera con uno pseudonimo perchè «preoccupata dalle reazioni che potrebbe scatenare la presenza del suo nome in copertina».

Non bastavano gli scandalosi scatti hard  risalenti alla sua gioventù e, guarda caso, venuti solo ora alla luce.

Ora anche un libro.

Donne, dubito che la Hills possa risolvere i nostri problemi o curiosità riguardo il sesso. Meglio un classico libro del kamasutra, no?

Questi sono i guai che succedono quando certi uomini attempati  decidono di vivere una seconda giovinezza sposando donne interessate più alla fama che all’amore.

Andatelo a chiedere ad Albano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>