Il principe Harry innamorato di Antonia Packard?

di Elide Messineo Commenta

In questi giorni i media britannici parlano di una certa Antonia Packard, socialite brasiliana ventinovenne che avrebbe stregato il principe Harry.

Antonia Packard

Fino ad oggi lo avevamo sempre visto in compagnia di donne bionde, ma forse in questo caso ha deciso di fare un’eccezione, perdendo la testa per l’esuberante brasiliana. Antonia Packard ha chiuso il suo profilo Facebook non appena è esploso il caos mediatico, ma tra le foto che la stampa è riuscita a recuperare ce n’è una in cui bacia un ranocchio e scrive “Vedo un principe nel mio futuro“.

È il Daily Mail a dare i dettagli della relazione tra Antonia Packard e il principe Harry, i due si frequenterebbero dalla scorsa primavera. A presentarli è stata Eugenie di York, cugina di Harry e da allora i due avrebbero iniziato a vedersi, poi il principe è partito per la sua missione in Africa. La relazione (vera o presunta) è venuta allo scoperto e i media sono impazziti, alla ricerca di materiali imbarazzanti che, vista la sua passione per i party, Antonia ha pensato di nascondere velocemente.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>