Borriello – Rodriguez: c’eravamo tanto amati

di Redazione Commenta

Borriello - Rodriguez

Milano, se ci pensate, è una metropoli ‘piccola’. E’ questo il pensiero di Marco Borriello e, in fondo, un po’ iniziamo a crederci pure noi visto che il calciatore non fa che incontrare la sua ex Belen Rodriguez. L’ultima occasione risale a pochi giorni fa ed è testimoniata da Chi.

Sarà pure che una coppia che un tempo s’amava, per ben 4 anni ha consumato colazioni e passioni al solito bar milanese, ove ora lei continua ad andare. Ecco allora il milanista, alla guida di uno scooter, sfrecciare davanti ai tavolini di quel bar, e il sorriso tirato di lei quando si accorge di quella scomoda presenza.

Intanto è terminata la vicenda sulla Mini regalata da Marco a Belen qualche mese fa. Auto fino a pochi giorni fa guidata da Fabrizio Corona, personaggio dal volante pericoloso. Secondo indiscrezioni, l’auto sarebbe tornata al legittimo proprietario e le sanzioni accumulate da Corona sarebbero state finalmente pagate da Belen. Per Borriello, finalmente un sospiro di sollievo e un portafoglio più pesante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>