Un nuovo assegno staccato da People e intestato alla famiglia Madden-Richie. Ecco infatti le prime foto di Harlow Winter Kate nata poco più di un mese fa e prima figlia di Joel Madden e Nicole Richie.

Lunghe le trattative sul prezzo, anche perché la popolarità ha una scala. Basta vedere tutta la vicenda legata ai gemelli di Jennifer Lopez.

Comunque sarà certamente gustoso questo servizio fotografico di People oltre all’intervista che Nicole ha rilasciato. Ne volete una prova?


Tra le varie confessioni di Nicole:

E’ come se non potessi ricordare com’era la vita prima della sua nascita. Lei dà alla vita un nuovo significato e un mucchio di nuovi propositi.

E sull’allattamento:

Ci sono molte cose che non posso mangiare perché lei sente tutto. Adesso mangio davvero sano: zuppa di pollo, verdure, pesce. Ho dovuto eliminare il latte, i pomodori e la lattuga. Quando sei incinta bisogna rinunciare a molte cose, ma la vera rinuncia arriva quando devi allattare.

Ma entriamo ancora di più in questa pazza famiglia e facciamo compagnia ai neo genitori alle prese con lo shopping a Santa Monica per la piccola di casa.

Ecco una Nicole struccatissima, tra vestitini e peluche, in preda a dubbi amletici. Comprare tutto o cambiare negozio? Questo è il problema…

Ancora, la coppia alla cassa in attesa di sapere a quanto ammonti il patrimonio dilapidato…

Insomma, un pomeriggio di spese all’insegna di sorrisi, sguardi complici e tanto amore. Questo ha portato la nascita della bimba in una coppia che, in passato, ha pure avuto i suoi problemi con la droga e con il cibo.
Speriamo che la piccola non venga mai a conoscenza di quelle cose. E che sia il più possibile diversa dai genitori.