Nina Moric ha tradito il suo Massimo

di Redazione 5

Nina Moric - Massimo Baltimora

Avanti un altro. Nella vita di Nina Moric, gli uomini vanno e vengono come fosse un albergo. Che facilità impressionante, direte voi. E anche stavolta, lo stesso copione. La Moric si diceva innamoratissima della sua ultima fiamma, l’imprenditore 30enne di Monza Massimo Baltimora, colui che con tanta pazienza e amore l’aveva aiutata a superare la fine della relazione tormentata con Fabrizio Corona e che l’aveva addirittura presentata a mammà e papà. E la bella Nina dichiarava alla stampa qualche mese fa:

Con Massimo sono felice e innamoratissima. Ho ricominciato una nuova vita. Non voglio che nessuno interferisca in questa storia.

E poi cosa è successo? E’ successo che la croata deve essersi imporovvisamente destata, stufata di questo bel ragazzone a tal punto da cornificarlo senza pietà. A raccontare il tutto senza problemi, è il ‘cornuto’ Massimo su Novella 2000.

Nina mi ha confessato di essere uscita con Nicolò Oddi e di averlo baciato. E questo mentre mia madre era grave in ospedale e lei non si faceva trovare al telefono. Ora mi chiede perdono. Ma per me è finita. Con me Nina faceva una vita normale e serena. Insieme a lei ho trascorso uno dei periodi più belli della mia vita. Poi ha ripreso a frequentare sempre più assiduamente il suo giro di amici snob e viziati della Milano bene di cui fa parte anche Oddi: quelli mi additavano come “il commesso”, il morto di fame che le rovinava l’immagine. E con loro lei ha ripreso a tirare l’alba in discoteca a mia insaputa.

Per Massimo, dunque, niente lacrime versate per la storia chiusa con Nina. Così chiusa che lui ora esce già con un’altra donna. Guarda caso, una modella, tale Deborah Bruno. Che velocità, eh?

Deborah è una ragazza semplice come me. Con lei non avrò sorprese, ne sono certo.

Chi può dirlo…?

Commenti (5)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>