Raffaella Fico e la piccola Pia: “Mario, guarda cosa ti perdi”

di Redazione Commenta

Raffaella FicoUna vicenda che forse non avrà mai fine. Il capitolo con Mario Balotelli, d’altronde, non può essere chiuso da un giorno all’altro. Raffaella Fico, mamma della piccola Pia, vuole che il calciatore incontri la figlia nata lo scorso dicembre.

Su Chi, una lunga intervista con tanto di foto della bellissima bimba.

L’amore con Mario non c’è più, ma è il padre di mia figlia e voglio che lei lo conosca. Pia ne ha diritto. Ho proposto a Mario di sottoporci tutti (io, lui e la piccola) al test del Dna presso una sede imparziale e indiscutibile. L’ho fatto convocare, ma senza successo, non si è presentato. Se mi chiede che sentimento provo per lui, beh, gli voglio bene. Ma non mi manca e non mi interesso alle sue nuove storie. Certo, mi capita di vederlo in tv o sui giornali, ma la cosa non risveglia niente di assopito. Neanche rancori. In fondo, mi ha fatto il regalo più bello del mondo.

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>