Rosita Celentano e Josè? Tutta una montatura

di Redazione Commenta

Rosita Celentano - Josè Perez

Li avevamo visti questa estate in ammollo più volte. Lei, Rosita Celentano, regina delle corna (ci ha scritto pure un libro) e figlia del molleggiato; lui, Josè Perez, ballerino del corpo di ballo targato Amici, il danzatore dalle chiappe sempre in bella mostra.

Insomma, tutti a parlare di un flirt in corso, nonostante lui fosse già sposato e padre di due gemelli. Addirittura qualcuno sosteneva che papà Celentano avesse dato la sua benedizione pur di far contenta la figlia reduce dalla relazione con il principe Soldano Kunz d’Asburgo. E Rosita sbatteva la sua verità ai quattro venti:

Mio padre è un suo fan sfegatato. Josè è serio, divertente e premuroso. E poi, ha un fisico… Ci stiamo conoscendo e io vivo alla giornata.

Ma poi Josè si è stufato e su Vivo ha detto finalmente la sua.

Con Rosita abbiamo solo una bella amicizia, nient’altro. Sono uscite delle cose sui giornali che non sono affatto vere. La verità è che eravamo in tournée e io e i ragazzi della compagnia ci siamo trovati al mare a Bordighera per rilassarci un po’ fra spettacoli e prove, ospiti della famiglia Celentano. C’era con noi anche Alessandra Celentano, abbiamo pranzato insieme e in spiaggia si giocava come si fa di solito quando si è al mare fra amici. Ma è solo una montatura. Io ho la mia famiglia in Brasile, mia moglie Cindy e i miei due bambini Henry e Lisa che amo moltissimo.

Gli affetti ci sono dunque, anche se lontanissimi.

Porrtali in Italia? Meglio di no, anche se mi piacerebbe molto. Io viaggio molto per lavoro e lei ha lì le sue cose e la sua famiglia, così cerchiamo di vederci il più possibile andando io lì o loro venendo qui per periodi più o meno brevi.

Il messaggio è chiaro: Rosita, stai lontana dai mariti delle altre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>