The Voice, parla l’ex fidanzato di Suor Cristina

di Redazione Commenta

suor cristina

The Voice of Italy è ripartito alla grande, perché tra i tanti personaggi che hanno tentato la fortuna nel mondo della musica ce n’è uno che si è fatto notare già ai provini: Suor Cristina Scuccia.

Migliaia di condivisioni della sua esibizione sul web, Suor Cristina ha colpito subito sia i giudici che il pubblico, curioso di conoscere la sua vita. Si tratta certamente di un personaggio insolito per un talent show, ma il suo grande amore per la musica l’ha portata a tentare questa via. Adesso non si parla d’altro che di lei, che però è stata allontanata dai curiosi ed è in silenzio stampa. Non è in silenzio stampa, invece, Lucio, il ragazzo 25enne che è stato con Suor Cristina ai tempi del liceo e che ha parlato di lei a DiPiù:

Sì, suor Cristina e io siamo stati fidanzati: erano i tempi in cui io studiavo al liceo e lei studiava ragineria. Ma non vorrei parlare adesso di cose che potrebbero portare scompiglio nella sua vita, anche se il sentimento c’è stato. E lo so che vuole chiedermi del primo bacio. Diciamo che non me lo ricordo, che non mi va di ricordarmelo. Però le posso dire che eravamo sempre insieme. E se vuole sapere che cosa ho provato quando l’ho vista protagonista sul palco di The Voice, le posso rispondere che non è stata una sorpresa: ha sempre avuto talento, me lo aspettavo.

Lucio racconta che lui e suor Cristina si conoscevano fin da piccoli e l’amore è nato con il tempo, poco a poco, poi spiega cosa gli piaceva tanto di lei:

Il fatto che fosse una persona con cui era molto facile parlare, una confidente attenta, mi colpì. Tuttora è una che sa dare il consiglio giusto, è sempre stata così. È questo che ci fece innamorare. Oltre ad essere la mia fidanzata, era anche l’amica, la ragazza di cui mi potevo fidare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>