Victoria Beckham non è gelosa di David

di Redazione Commenta

La nostra amica Victoria Beckham è in vena di confessioni sulla rivista Glamour (e se non lo è lei, chi altri?) e pare parecchio ben disposta a metterci al corrente della sua vita lontano dalla show business.

Non crediate infatti che la signora sia solo tacchi alti e look mozzafiato e che una volta tornata tra le mura domestiche vada a riporsi nella sua campana di vetro, perché lei è anche una parecchio indaffarrata nelle questioni di famiglia. Un esempio?

Viaggio molto e quando sono a Los Angeles tutto gira intorno ai miei figli. Quindi, se non lavoro, vado a scuola e aiuto a servire il cibo ai bambini. A loro piace tanto vedermi lì.

No dico, ce la vedete miss manichino come inserviente in una mensa scolastica? Ma passiamo oltre per scoprire che la nostra cara Vic ha altri lati assolutamente “umani”. Per esempio, come vi sentireste voi se vi capitasse di incontrare quel bel pezzo d’uomo di George Clooney? Immaginiamo la risposta, ma ci sorprende sentire che anche lei ha avuto un brivido d’emozione al cospetto del bel brizzolato:

Mi sono sentita nervosa, ma in un senso positivo. Ho viaggiato una volta in aereo in compagnia di George Clooney. Sono ancora emozionata se ci penso. Io e mia madre ci siamo dette: “Oddio, che vita straordinaria che mi è capitata”. Non provo mai a fingere di essermene abituata.

A una cosa però sembra essersi abituata. Sentite cosa dice riguardo alla folla di giovani donzelle che corrono dietro al maritino:

Non è salutare essere gelosi. Guardo David e penso: è così affascinante e sono così fortunata ad averlo accanto a me. Ed è un padre straordinario. Non biasimo le persone che gli corrono dietro e lo trovano sensuale. Hanno ragione.

Non biasima nemmeno la Iena Di Cioccio che ha osato verificare personalmente le misure del bel David?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>