Ania Goledzinowska, San Valentino con Zequila

di Redazione Commenta

Sedetevi che c’è una notizia bomba da darvi. Siete pronti? È ufficiale: Ania Goledzinowska e Antonio Zequila stanno insieme. E già da tre mesi. Contenti?…

Non guardateci così. Il gossip è gossip, anche se la lei in questione vive solo di amori celebri e non di talento personale. Per la prima volta dopo mesi, comunque, Ania ha deciso di parlare apertamente di questa storia (che aveva più volte preso in giro, tanto da non pensare neanche a un matrimonio futuro) su Tgcom. Apprezzatela già per questo (cioè perché sa parlare…).

Io e Antonio ci siamo conosciuti a Madonna di Campiglio, tre anni fa, ma all’epoca io ero fidanzata con Baccini e quando lui ci ha provato ha ricevuto un bel due di picche. Antonio ha avuto tantissima pazienza perché io sono molto diffidente. Se sono innamorata? L’amore ha tante forme, io non riesco ad amare o innamorarmi perché quando sento che sta per succedere scappo.

Eppure ad Ania, che per un lungo lasso di tempo aveva frequentato pure Paolo Brosio fino a mollarlo su un aereo, l’ometto biondo piace davvero.

Lui è una bravissima persona. Credo sia sottovalutato. Con lui posso parlare di teatro. Quando io ho avuto 40 di febbre, si è preso cura di me: mi comprava le medicine, faceva attenzione che io le prendessi. (E a quanto pare, le regala anche gioielli, ndr) Sono piccole cose ma che ti fanno capire la grandezza di un uomo. D’altra parte non mi piace che sia più vanitoso di una donna, gli piace stare al centro dell’attenzione.

Programmi allora per il prossimo San Valentino? E certo.

Credo che il 14 febraio sarò a Milano, ma partiremo subito dopo per un posto caldo, segreto, dove non c’è gente e non ci sono fotografi, ma ci si può rilassare.

Ah sì? Mai sottovalutare il potere dei paparazzi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>