• 18
  • Mar

Christina Aguilera torna a lavoro

Che fine ha fatto Christina Aguilera? C’è sempre, tranquilli. Solo che da quando è diventata mamma di Max Liron, poco più di due mesi fa, ha preferito allontanarsi dal palcoscenico e dalle luci della ribalta per dedicarsi alla sua famiglia.

E così, vederla ieri in giro per Los Angeles, ha destato scalpore e ovviamente le attenzioni di tutti i paparazzi all’erta.

Christina è stata beccata ai Smashbox Studios dove ha trascorso gran parte della giornata per un servizio fotografico che apparirà sull’edizione spagnola di People. Subito dopo gli scatti, la Aguilera ha poi lasciato il set con i suoi bodyguard e si è avviata alla limousine che l’attendeva.


Finita qui la giornata? Ma no, ormai si è in ballo e balliamo! Infatti la cantante, in compagnia del marito Jordan Bratman e di alcuni amici, ha trascorso la serata al ristorante Mamasoko di Santa Monica. Anche qui, paparazzi su paparazzi hanno testimoniato un look di Christina niente male.


Intanto la cantante è diventata anche la testimonial della nuova campagna pubblicitaria per la linea di gioielli del fashion designer Stephen Webster. Gli scatti sono stati fatti a inizio gravidanza, ma solo da pochi giorni sono visibili a tutti.

Webster ha dichiarato al Magazine Life & Style:
Ho chiamato Christina quando si trovava in Korea per il suo tour e lei mi disse che era incinta. Originariamente, avevamo programmato il servizio fotografico per ottobre o novembre, ma poi abbiamo deciso che farle subito dopo il suo ritorno dal tour sarebbe stato meglio. A quattro mesi di gravidanza si vedeva già la pancina, ma andava bene lo stesso, abbiamo deciso di non fare le foto a figura intera. Il risultato è ottimo e soddisfacente: ho studiato il look di Christina nei minimi dettagli, il suo corpo è un ottima vetrina per le mie creazioni, perchè lei sa rendere qualsiasi cosa molto glam.

E visto che cercavano una sexy icona che si adattasse con naturalezza ad un look anni ’50, chi meglio di lei? Che scelta scontata, ecco…





Commenta! Scritto da Valeria Douglas
Altri articoli:

Articoli correlati a "Christina Aguilera torna a lavoro"

  • Christina Aguilera, shopping con il marito

    Da quando è diventata mamma di Max, due mesi fa, Christina Aguilera sembra aver scelto la clausura. Sono sempre più rare, infatti, le volte in


  • Christina Aguilera e la mania del guardaroba

    Che noi donne siamo un tantino fissate con il guardaroba è risaputo, ma che qualcuna passi addirittura delle ore ad ammirare i propri vestiti ci


  • Christina Aguilera dorme alla sfilata di Dior

    Prendendo ancora una volta una pausa dai loro doveri come neo genitori, Christina Aguilera e il marito Jordan Bratman hanno trascorso un'altra serata fuori casa,


  • Christina Aguilera, mamma ubriaca!

    Non si può star sempre chiusi in casa a fare la mamma. Perché se all'inizio Christina Aguilera aveva ridotto, quasi annullato del tutto la sua


  • L’Aguilera presto mamma

    Christina Aguilera ha confermato la sua gravidanza durante un'intervista con "Glamour magazine", quando alla domanda su quali siano i programmi per il 2008 risponde: "da



Commenti:

Commenta su "Christina Aguilera torna a lavoro"



Feed RSS
Tieniti sempre aggiornato, iscriviti ora ai Feed Rss.
Registrati & Login
Registrati ed identifica i tuoi commenti comodamente.
Newsletter
Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla Newsletter e ricevere tutti i nuovi post del blog:
In Evidenza
Tag Cloud

I Blog del Network




©StarletTime, è parte del network iSayBlog. Partita Iva 09729901000