Marco Bocci ricoverato in ospedale: cosa si sa

di Valentina Cervelli Commenta

Marco Bocci è attualmente ricoverato presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia: una notizia che ha fatto allarmare e non poco i fan nonostante le rassicurazioni video da parte dell’attore dalla propria stanza nel nosocomio.

Vicino all’attore, ovviamente, la moglie Laura Chiatti. Entrambi sostengono che si tratti semplicemente della necessità di fare qualche controllo, anche se hanno richiesto, giustamente, di vivere questo momento delicato lontano dai riflettori del gossip. Più che accettabile, anche se le parole condivise in un post su Instagram dall’attrice un po’ fanno riflettere.

Ascoltami, ascoltami bene. Cosa pensi della vita? Cosa? La vita non è questo. Non è svegliarsi, trascorrere la giornata ed addormentarsi, per poi trovarsi vecchi, in un letto. Pensando a tutti gli sbagli fatti ed i rimpianti che si hanno. Non ho capito cosa intendi, cosa dici? Non è questo? Non puoi dirlo con certezza. Passo passo perché le cose diventano più pesanti? Se io sapessi, probabilmente non avrei bisogno di scrivere, di parlare, di pensare a qualcosa di importante. Non avrei bisogno di vivere. Quindi dici che per andare avanti è importante avere risposte? Per andare avanti serenamente? Le risposte sono come i sogni, sono custodite da una speranza di avere qualcosa di impossibile. Non pensare, non pensare a questo.

E già qui un po’ di preoccupazione sale.

Guarda il cielo, chiudi gli occhi, fatti cullare da un angelo e sorridi. Poi fai tutto ciò che vuoi, la vita è tua, combatti, piangi, divertiti, assapora l’odore di un fiore. Ma soprattutto ama con tutto il tuo cuore. Dai tutto te stesso per una persona che si merita più di quanto la vita possa averle dato, e allevia il suo dolore. Penso sia questo l’amore. Penso sia l’unica cosa che possa farci capire perché siamo qui. O forse è un sentimento così bello che ci illude di capire, e quando per amore siamo feriti, ci fa dimenticare di nuovo il senso della vita. Ora corri, vai, dove devi andare, vai dove vuoi andare, magari domani non ne avrai più occasione, perché i giorni, gli anni, i secoli, passeranno su di noi. Ma questo forse significa che non siamo mai esistiti? Ascolta, ascolta qualche secondo. Sta a noi decidere, teniamoci la mano. E vivremo per sempre. Ascolta, ascolta ancora. Il senso della vita è accettarla per ciò che è.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>