Giulia De Lellis: mai più con Andrea Damante

di Valentina Cervelli Commenta

I fan dei Damellis dovranno abituarsi all’idea: non ci sono assolutamente spazi per una riconciliazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante: ed a confermarlo è la stessa ragazza, attraverso un commento su Instagram che lascia pochi dubbi al riguardo.

Data la notorietà della coppia non stupisce che vi siano dei die hard pronti a dire e fare di tutto affinché i loro beniamini tornino sulle loro decisioni, ma come sempre accade questi “suggerimenti” arrivano senza conoscere davvero le cause della rottura ed i problemi nascosti dietro la facciata.  Ecco cosa ha spiegato Giulia De Lellis commentando su un suo post:

In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia. Reputo di valere di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse…ma questo lui lo sa bene, e adesso lo sapete anche voi così qualche anima bella se ne farà una ragione come presto presto ho dovuto fare anch’io.

Un’uscita alterata quella della donna che fino a questo momento era rimasta in silenzio sull’accaduto e forse a ben vedere. Nessuna spiegazione è stata data dal suo commento ma è stato ribadito un concetto fondamentale: lei con Andrea Damante non ha intenzione di ritornare. Va detto, viene spontaneo accodarsi a chi sui social network pensa che vi sia un tradimento di mezzo.  Le sue dichiarazioni passate già davano poco adito a repliche:

Non siamo più fidanzati, ma non perché io debba giustificarmi o dare spiegazioni. Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso. I panni sporchi li abbiamo lavati in casa anche se qualcuno se n’era già accorto.

Basterà questo a mettere la parola fine su tutto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>