Marco Bocci e Laura Chiatti aspettano un altro figlio?

di Elide Messineo Commenta

In attesa di un’eventuale smentita via social di Laura Chiatti, il settimanale Diva e Donna annuncia che l’attrice è al quarto mese di gravidanza.

Laura Chiatti e Marco Bocci

Il prossimo 22 gennaio il piccolo Enea spegnerà la sua prima candelina, il primogenito di Laura Chiatti e Marco Bocci presto potrebbe avere compagnia. Da quando stanno insieme, dal 2013, i due attori hanno dovuto fare i conti con il gossip e con molte notizie che si sono rivelate delle bufale, sia sulle gravidanze che le continue crisi.

Laura e Marco però sono felicissimi e in perfetta sintonia, entrambi in passato hanno dichiarato di sognare una famiglia numerosa quindi la notizia della gravidanza non sarebbe poi così sconvolgente. Marco Bocci in un’intervista aveva detto di volere cinque figli, Laura Chiatti due gemelli. In un modo o nell’altro, almeno in parte i due genitori verranno accontentati, ma aspettiamo prima di sapere se la notizia è fondata… Per ora nessuna foto che provi a gravidanza.

Photo Credits | Instagram

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>