Flavia Pennetta in versione sexy

di Gioia Bò 9

Non sarà la Kournikova né la Sharapova sul campo di gioco (e nemmeno fuori, se è per questo), ma anche noi italiani abbiamo la nostra sexy tennista. Avete presente Flavia Pennetta, che tanto bene sta facendo nel torneo WBA di Zurigo? Ebbene, fino ad ora nessuno si era accorto del suo lato sensuale, abituati come siamo ad apprezzare la bellezza delle ragazze dell’est (anche perché il massimo della femminilità italiana in campo tennistico è rappresentato dalla Schiavone, e ho detto tutto).

E invece ora che è in finale e vicina alla top ten del tennis mondiale, ci si accorge che Flavia è anche una vera icona sexy. Ed ecco uscire le sue foto nascoste, in atteggiamenti decisamente provocanti, mentre gioca con il “vedo-non vedo”. Che ne dite, riuscirà ad entrare anche nella top delle tenniste più sexy?

Commenti (9)

  1. trovo flavia pennetta una delle giocatrici più sexy del circuito…non sarà di bellezza stratosferica come le russe ma al contrario di loro ha il calore latino….

  2. E’ molto sexy.Mi piace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>