Gli uomini (stronzi) secondo Caterina Balivo

di Redazione 2

Caterina Balivo

Che Caterina Balivo avesse un piglio bello tosto ci era già noto. Ma non sapevamo che dopo essere stata lasciata da Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro della Repubblica Antonio Maccanico, il dente per la nostra conduttrice di “Festa Italiana” sembra essere piuttosto avvelenato. Magari non con lui, ma certamente con gli uomini in generale. Guardate cosa ha dichiarato:

“Sono stata lasciata, senza alcuna spiegazione. Ricordatevi sempre che quando un uomo dice “sono confuso”, significa che è finita”

Ma l’affondo arriva adesso, ascoltate bene mie care lettrici e lettori:

“Quando un uomo inizia a cortaggiarti, di sicuro ha altre due o tre tresche in corso, sappiatelo. Dovete sbaragliare la concorrenza. Oppure: avete presente quei dolcissimi sms che lui vi manda i primi due o tre mesi di relazione? Dopo un anno, scordateveli, inutile farci l’abitudine. Se lui accampa scuse di lavoro per non incontrarvi significa solo che si vede con un’altra”.

Dopo, al settimanale Star+Tv di questa settimana, dice che sta scherzando. Secondo me, la 28enne conduttrice Rai, ci crede davvero. E tanto, anche. Come molte donne (magari anche molte di voi) che si sono trovate mille volte davanti a ritratti di uomini pericolosamente simili.

Brava Caterina, apprezziamo la tua schiettezza. Almeno stavolta.

Commenti (2)

  1. ha perfettamente ragione…la sua descrizione può essere realmente tratta dalla sua esperienza personale!
    per quanto rigurada Nicola Maccanico credo che la sua sia stata una vera e propria fuga…mi sa che si sentiva col fiato sul collo! Avrà capito che sarebbe dovuto arrivare a chiederla in sposa dopo 4 anni di convivenza anche perchè lei lo aveva dichiarato più volte, che aspettava un anello e una dichiarazione particolare…ma sicuramente si guardava da tempo in giro(ed io penso che abbia avuto storie parallele o cmq tresche) e lei mi sa che lo sapeva pure, o lo sospettava!
    A 28 anni voleva crearsi una famiglia…ed è anche normale, visto comunque il buon partito 🙂
    Sai che ti dico, di trarre i tuoi insegnamenti e di essere un pò stronza con gli uomini…forse hai peccato un pò di ingenuità o ha contato (credo) la differenza di età…se non erro era poco più che 24enne quando si è fidanzata con Nicola Maccanico!…ed era anche un pò acerba per la vita mondana…dove si sa che i vip ne cambiano una ad ogni festa 🙂

    Buona fortuna!

  2. Secondo il mio proprio punto di vista le storie d’amore sono delle cose personali. Dare dei consigli/istruzioni come comportarsi e come no è una gran presuntuosità, visto che la vita è impossibile viverla con delle istruzioni.
    Parlando dei suoi consigli nei confronti degli uomini, gli considero dei consigli deboli, privi d’amore e di autostima. Lei stessa ha meritato l’uomo che aveva e quindi non capisco il motivo del “suo lamento”. Spesso sento parlare di “uomini stronzi”, ma purtroppo di “donne stronze” si dimentica.
    Ciao, Jan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>