Nina Moric: Corona è un liceale indolente

di Redazione Commenta

nina-moric

Arieccola. La donna tradita, ferita, l’aspirante suicida. Nina Moric riapre bocca per parlare – guarda un po’ – del suo ex Fabrizio Corona. Ma non solo. Fuoco e fiamme prima su DiTutto dove la showgirl di origini croate si riferisce a Belen Rodriguez in questo modo:

Perché avete pubblicato le foto di mio figlio accanto alla sudamericana? Sono gelosissima di lui. L’ho cresciuto da sola. Carlos è l’unica persona per la quale vale la pena di vivere.

Poi attacca su Diva e Donna.

Fabrizio ha detto che le cose tra noi vanno d’amore e d’accordo: non è assolutamente vero. Corona non vuole bene a nessuno, non vuole bene a me, vuole bene solo a se stesso. Non è proprio capace di avere affetto per qualcuno. Si è fermato ai 16, 17 anni, esattamente un liceale indolente.



E sul frutto del loro ex amore, il piccolo Carlos, e sul suo nuovo compagno Massimo Baltimora:

Mio figlio non ha mai avuto una figura maschile sempre presente, mi piace che lui e Massimo siano amici. E’ la prima volta che Carlos si relaziona con una figura maschile: Massimo è il compagno di giochi di Carlos, vanno molto d’accordo anche se Massimo non vuole certo sostituire la figura paterna.

Perché Baltimora è un vero macho…

E’ un uomo maturo, è molto più uomo di come sembra. Non è un ragazzo che ha avuto una vita facile: lavora, sa cos’è il sacrificio, ha valori sani, puliti. Fa un lavoro normale, umile, semplice. Fa il commesso e il buyer, ossia va a comprare la merce negli show room per un negozio bellissimo, si occupa anche di moda. Ci siamo trovati anche nel gusto per gli abiti, ma non solo su quello… Sto bene, sono soddisfatta anche per il mio lavoro, che in questo momento molto importante. In più mio figlio cresce bene.

E vissero tutti felici e contenti. Almeno per ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>