Jackson voleva un quarto figlio

di Redazione Commenta

Michael Jackson

Pochi giorni fa Susan Etok, la dottoressa che incontrò Michael Jackson a Londra nel mese di marzo, raccontò la sua verità ovvero di aver avuto a che fare, in quell’occasione, con un uomo chiaramente dipendente dai farmaci. Ma è la stessa donna a fare un’altra sconvolgente dichiarazione: Michael avrebbe voluto diventare padre per la quarta volta e avrebbe proposto proprio a lei di essere la madre del suo ennesimo figlio.

Si era fissato con i miei geni, pensava che sarei potuta essere sul serio una buona madre.

Proposta rifiutata, con un sospiro di sollievo. Un altro pargoletto, ancora nella pancia della mamma, sarebbe ora rimasto orfano.

Ecco giungere poi una nuova news dal clan Jackson. Il reality sui fratelli di Michael – Jermaine, Jackie, Tito, Marlon e Randy – andrà in onda probabilmente entro settembre. Il canale tv A&E avrebbe infatti deciso di portare avanti il progetto a cui si lavorarava già prima della morte del Re del Pop, ma di anticiparlo visto che nel palinstesto televisivo avrebbe trovato posto solo nel 2010. Ennesima mossa in questo bussiness che continua (ingiustamente) a far guadagnare denaro su denaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>