Aida Yespica si pente: non lascerò la tv

di Redazione Commenta

L’allarme l’aveva lanciato qualche domenica fa Lele Mora: Aida Yespica è in crisi e pensa di lasciare la tv.

Calmatesi un attimo le acque, Aida ora riprende la parola, le redini in mano e si confessa sulle pagine di Chi.

Innanzitutto, chiedo scusa a tutti. Ho sbagliato, ma non l’ho fatto con cattiveria. Non è facile da mamma single crescere un bambino. Anch’io ho delle debolezze che mi rendono umana. Anch’io ho le mie sofferenze. Ho avuto un momento difficile, lo ammetto. Non è vero comunque che lascerò la tv italiana. Anzi, sono in debito con l’Italia. È stata una frase pronunciata in un momento di nervosismo. Quella domenica ho preferito rimanere a casa col mio bambino, avevo uno strano presentimento. Non ho avuto la forza di uscire di casa. Così, ho chiamato il mio agente e gli ho detto che avrei chiuso con la tv e me ne sarei andata dall’Italia. Ho sbagliato. La solitudine è una brutta malattia.

E il cuore non sta poi così bene in questo periodo. A dispetto delle voci, la Yespica è single.

I corteggiatori non mi mancano, anzi abbondano, ma innamorarmi di una persona non è una cosa semplice. Poi, in questo periodo non mi posso permettere nemmeno di dare a un appuntamento galante a qualcuno: sono senza patente, perché me l’hanno ritirata dopo un’infrazione e non saprei come andarci, devo pure pagare una persona che mi dia una mano quando sono in giro.

Un ritorno di fiamma con il suo ex Matteo Ferrari? Da escluderlo.

Matteo è stata la storia più importante della mia vita, non ho problemi ad ammetterlo. Ma è finita. Riparto da me stessa e dalle persone che credono in me, ma soprattutto riparto da Aaron, il mio bambino, l’unico vero e grande amore della mia vita.

Brava mamma Aida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>