Beyoncé con il volto dipinto di nero su L’Officiel: foto

di Redazione Commenta

La bellissima Beyoncé negli ultimi giorni è stata particolarmente discussa per il colore della sua pelle. Detto così potrebbe sembrare razzismo allo stato puro, ma in realtà è stata proprio l’artista ad essere accusata di razzismo e paragonata al compianto Michael Jackson.

Beyoncé è stata fotografata con un look tutto nuovo, che metteva in risalto una pelle davvero troppo chiara rispetto al solito. Da lì hanno preso vita mille voci, in base alle quali Beyoncé vorrebbe cambiare il colore della propria pelle. A distanza di pochi giorni da queste polemiche, ecco che arrivano gli scatti realizzati per L’Officiel, in cui l’ex Destiny Child omaggia il musicista ed attivista nigeriano Fela Kuti, una delle figure più importanti del secolo scorso.

Anche questi scatti, in cui l’artista ha il volto dipinto di nero, sicuramente faranno molto parlare. Insomma, in qualsiasi modo Beyoncé decida di gestire la situazione, non ne uscirà viva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>