Belen Rodriguez, il sex tape è online

di Redazione 1

Si è chiacchierato molto intorno al fantomatico video hard con protagonista Belen Rodriguez e un suo vecchio fidanzato argentino. Oggi il sex tape in questione è apparso online.

Il video è altamente PORNOGRAFICO, quindi, come ovvio che sia, consigliamo la visione ad un pubblico ADULTO E CONSAPEVOLE.

Sul fatto che si tratti davvero di Belen, non c’è nessuna conferma. Certo è che se si trattasse di un fake, l’attrice nel video sarebbe davvero identica alla showgirl argentina.

La bomba è stata lanciata da Selvaggia Lucarelli che già in passato parlò di un presunto video hard di Belen Rodriguez, prontamente distrutto dal suo attuale fidanzato Fabrizio Corona.

Oggi, sempre la Lucarelli, attraverso il suo blog, ha confermato l’esistenza di questo video.

Ripetiamo che non diamo assolutamente conferma che trattasi davvero di Belen Rodriguez. Scaricate il video (solo se siete adulti) e giudicate voi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. ecco dove scaricare il video hard di belen:
    http://www.fileserve.com/file/rZNtyYb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>