Sex tape di Belen Rodriguez: per Borriello era minorenne

di Redazione Commenta

Marco Borriello ha dichiarato che nel chiacchieratissimo sex tape che la vede protagonista, Belen Rodriguez non era ancora maggiorenne. La voce circolava già appena era stato diffuso il filmato, ma in seguito si è detto che la showgirl argentina all’epoca dei fatti avesse già 22 anni.

Marco Borriello, attaccante della Roma, è stato ascoltato in tribunale dagli investigatori della squadra mobile di Milano proprio in difesa di Belen Rodriguez, sua ex fidanzata. Tra le accuse contro chi ha diffuso il video, c’è quella di diffusione di materiale pedopornografico, perché Belen aveva dichiarato di avere 17 anni. Tra le domande poste al calciatore, una riguarda un orologio bianco che lui le avrebbe regalato, che però non corrisponde a quello indossato da Belen nel video. Le ultime dichiarazioni di Borriello, quindi, rafforzano la tesi che la showgirl non fosse maggiorenne quando è stato girato il sex tape insieme a Tobias Blanco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>