Sinead O’Connor torna col marito ad una settimana dal divorzio

di Redazione Commenta

Sinead O’Connor ha concluso il 2011 divorziando a poco più di due settimana di distanza dalle nozze, ma evidentemente non è la persona più coerente, o quantomeno decisa, del mondo. A pochi giorni di distanza dal divorzio, la cantante di Nothing compares to you ha fatto marcia indietro ed è tornata dal suo Barry Herridge.

Sinead O’Connor ha deciso di fare marcia indietro e tornare ad avere un marito. Nemmeno il tempo di chiedere il divorzio, tra l’altro a soli sedici giorni dalle nozze, ed ecco che la cantante ci ripensa. Nel comunicato ufficiale che aveva rilasciato direttamente dal suo sito, la cantante aveva spiegato che la fine del suo matrimonio era dovuta a pressioni esterne ma adesso, più felice che mai, è tornata a comunicare su Twitter che i suoi pazzi intrighi d’amore l’hanno riportata da Barry Herridge.

Senza troppi giri di parole, Sinead O’Connor ha mandato a quel paese tutti coloro che non gioiranno del ritorno di fiamma, ma considerata un’indole scatenata ed una vita sentimentale fatta di alti e bassi e ben tre matrimoni alle spalle, non è ancora il momento per tirare un sospiro di sollievo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>