Cristiano Ronaldo e Irina Shayk si sposeranno il 12 luglio

di Redazione Commenta

Dopo tanti tira e molla finalmente Cristiano Ronaldo porta all’altare la sua fidanzata, la splendida modella russa Irina Shayk. La coppia, che è legata da più di un anno, convolerà a nozze il 12 luglio, subito dopo i Campionati Europei in cui il giocatore sarà impegnato a giugno.A riportare l’ indiscrezione è il quotidiano Correio da manhã, che ha raccolto le confidenze di un amico del calciatore. La cerimonia si terrà a Madeira, l’isola del Portogallo, dove il campione è nato. Secondo l’amico di Ronaldo la coppia pensava al matrimonio già da tempo, ma entrambi avevano preferito aspettare di conoscersi meglio prima di affrontare un passo così importante.

La futura sposa sembra sia riuscita a convincere anche la suocera, che inizialmente non approvava la giovane e troppo sexy fidanzata del suo pargolo. Tanti auguri ai futuri sposi.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>