Madonna: “Essere una mamma single è difficile”

di Redazione Commenta

Non è la prima a dirlo e di certo non sarà l’ultima, ma Madonna ha ammesso che crescere dei figli da single non è la cosa più semplice del mondo. E lo dice una che, almeno in apparenza, non dovrebbe avere tutti i problemi delle “donne comuni”.

Madonna, che sta promuovendo il suo ultimo album, oltre che un film, ha ammesso che crescere quattro figli in qualità di mamma single non è semplice:

Non voglio mentire, è un duro lavoro avere quattro figli e fare tutto quello che faccio. Tutti hanno qualcosa da ridire sul modo in cui vivo la mia vita, ma alla fine faccio del mio meglio. Se alle persone non piace, è solo un problema loro.

Madonna sembra provare nostalgia per il matrimonio con il regista Guy Ritchie, adesso lui ha un’altra famiglia e lei cresce i suoi quattro figli Lourdes, Rocco, David e Mercy, tutta sola, o quasi. Infatti la popstar ha una relazione con Brahim Zabat, che però a 24 anni e a conti fatti, potrebbe essere suo figlio anche lui. Nonostante tutto, però, le ha chiesto di sposarla e ancora non si sa se lei abbia risposto oppure no.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>