Rihanna è insicura del suo corpo

di Redazione Commenta

Nonostante sia considerata una delle donne più sexy in circolazione, anche Rihanna, da essere umano quale è, ha delle insicurezze sul suo corpo. Icona del mondo musicale ed anche dello stile, la bella cantante barbadiana ha rivelato di avere qualche piccolo complesso, con il quale ha imparato a convivere.

Tutte le donne sono sempre in piena crisi per la loro forma fisica, trovando al loro corpo ogni minimo difetto. Lo stesso vale per Rihanna, che però consiglia di imparare a convivere con i propri difetti ed amare il proprio corpo così com’è. Si tratta di un messaggio davvero molto positivo, soprattutto se a diffonderlo è un personaggio del suo calibro, capace di lanciare il messaggio in particolare verso il pubblico di giovani ragazze che troppo spesso pur di emulare personaggi celebri si preoccupano di problemi fisici inesistenti. Brava Rihanna!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>