Kim Kardashian vuole diventare sindaco

di Redazione Commenta

Kim Kardashian non ha grandi ambizioni solo nel mondo dello spettacolo, adesso punta alla politica. Nell’arco di cinque anni, quindi nel 2017, la socialite più famosa d’America prevede di candidarsi a sindaco di Glendale, in California, per condividere le sue origini armene con la comunità che vive nella città.

Questa l’ambizione di Kim Kardashian, che sogna di diventare il sindaco di Glendale tra cinque anni, dopo aver messo tutto in regola per poter realizzare questo sogno. Kim sta già predisponendo ogni cosa, dovrà prendere residenza nella città ed ha chiesto aiuto a Noelle Kardashian per aiutarla nella sua campagna.

Kim Kardashian ci tiene particolarmente perché a Glendale vivono molti armeni, ma per una che ama particolarmente la vita mondana ed è esplosa grazie ad un sex tape, forse la carriera politica non è la più indicata, anche se in Italia abbiamo esempi che potrebbero andare assolutamente a suo favore.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>