Jennifer Lopez pensa all’adozione

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez potrebbe seriamente pensare di adottare dei bambini. A Hollywood le famiglie numerose piacciono parecchio e anche se è una mamma single, la cantante ed attrice ha iniziato a pensare all’adozione dopo aver preso parte al film What to expect when you’re expecting.

Jennifer Lopez sta già vivendo l’emozione della maternità grazie ai suoi gemellini Max ed Emme. La cantante ha dichiarato che per il momento non intende avere dei figli, è troppo impegnata sul fronte lavorativo, ma se dovessero arrivarne di altri, per lei sarebbe una benedizione.

Inoltre, nel film la popstar latina ha avuto modo di conoscere da vicino il mondo dell’adozione, che prima di allora non aveva mai considerato. Per questo motivo, in futuro potrebbe anche pensare a questo metodo per avere dei figli, che potrebbe aiutare dei bambini per renderli finalmente felici. Ma non basta già Casper Smart?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>