Jennifer Lopez vuole portare i suoi figli in tour

di Redazione Commenta

Jennifer Lopez ha qualche problema con i suoi figli: vorrebbe portarli con sé nel prossimo tour che affronterà con Enrique Iglesias, ma dopo il divorzio da Marc Anthony, il giudice ha stabilito che i gemellini Max ed Emme non possono lasciare la California senza permesso.

Jennifer Lopez sta compilando tutti i moduli necessari per richiedere alla Corte di portare i figli con sé per il periodo in cui dovrà essere in tour e in cui, quindi, dovrà allontanarsi dalla California, ma la risposta sarà resa nota solamente il prossimo 26 giugno.

Intanto è molto importante che la cantante latina e il suo ex marito trovino un accordo su come gestire i due bambini, conciliando i loro impegni ma soprattutto le priorità dei piccoli: spostarsi da una parte all’altra del mondo potrà sembrare anche divertente, ma lo stress che comporta di certo influisce sui bimbi, ancora troppo piccoli.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>