Pamela Anderson ha adottato un cane abbandonato direttamente dall’India

di Redazione Commenta

Pamela Anderson ha salvato un cane da una vita miserabile sulle strade dell’India. Questo è accaduto dopo aver visto con i propri occhi la situazione dei randagi durante una visita al paese all’inizio di quest’anno.

La bagnina più amata di Baywatch è un accanita sostenitrice dei diritti degli animali, e ha a lungo sostenuto il lavoro del PETA.

L’attrice è rimasta sconvolta della quantità di cani lasciati a se stessi per le strade dell’India durante un recente viaggio promozionale, e ha chiesto al PETA in India di portarle uno dei cuccioli abbandonati.

L’animale adottato si chiama Pyari, ed è stato salvato da un cantiere edile in Mumbai.

La Anderson dice:

Sono entusiasta di poter dare una casa amorevole Pyari. Ho già salvato i cani, ed esorto tutti ad unirsi a me perché c’è bisogno di adottare un cane senza casa e dar loro un riparo locale dalle strade invece di comprarne uno con il cosiddetto ‘pedigree’.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>