Kim Kardashian: “Kanye West mi fa sentire speciale”

di Redazione Commenta

Kim Kardashian sa come rimanere sempre al centro dell’attenzione. Dopo un matrimonio brevissimo con Kris Humphries, la socialite più famosa d’America ha trovato l’amore con Kanye West.

I due sono stati amici per ben otto anni e secondo Kim Kardashian è proprio grazie a questa profonda amicizia che tutto è nato e che continua ad andare così bene:

E’ stato difficile durante il periodo della fine del mio matrimonio ma ho sempre pensato che avrei trovato l’amore di nuovo e sono così felice che sia successo. Sorrido sempre quando sono in compagnia di Kanye, lui mi fa sentire così speciale.

Ci è voluta una parentesi burrascosa con il cestista per Kim Kardashian, prima di capire di essere innamorata del suo vecchio amico. Infatti l’amore non è arrivato a grande distanza dal divorzio, sarà che lei confidava molto in questo?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>