Giusy Buscemi presenta il fidanzato

di Redazione Commenta

Eletta Miss Italia 2012, Giusy Buscemi nel corso dell’anno e soprattutto in questo periodo dovrà affrontare domande e dichiarazioni scomode. La ragazza siciliana, come praticamente ogni Miss, ha dichiarato di avere un fidanzato; si chiama Giuseppe, si sono conosciuti un anno e mezzo fa e il loro amore, secondo Giusy, resisterà anche alla dura prova della notorietà.

Quando una ragazza diventa Miss Italia, le battute sul ragazzo che le sta al fianco sono sempre numerose, perché il successo spesso e volentieri intacca le storie d’amore. Ma sembra che la relazione tra Giusy Buscemi e il suo Giuseppe sia più stabile:

Era mio compagno delle elementari. E’ passato da confidente ad amico e abbiamo fatto anche il liceo insieme. Quello che mi piace di più di lui è la bellezza interiore. Mi piace la sua spontaneità e la sua semplicità. Poi è molto coccolone e un po’ ruffiano… ma per niente geloso.

Giuseppe è molto presente ed era anche a Montecatini, faceva volantinaggio per incitare la gente a votare la sua bella… se non è amore questo!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>