Kim Kardashian ottiene il divorzio da Kris Humphries

di Redazione Commenta

kris humphries e kim kardashian

Kim Kardashian ha finalmente ottenuto quel che voleva, il divorzio da Kris Humphries, il giocatore di basket sposato nel 2011, con cui le nozze durarono solamente 72 giorni.

Un matrimonio da record, seguito da polemiche e da reciproche accuse: Kris Humphries sperava nell’annullamento delle nozze ed aveva accusato Kim Kardashian di aver agito solo per interesse, per ottenere più notorietà, visto che ogni cosa era accaduta sotto i riflettori.

Da allora i due hanno cercato di raggiungere un accordo, arrivato finalmente lo scorso aprile. Non sappiamo precisamente a che conclusione sia arrivata la coppia scoppiata, ma adesso Kim Kardashian potrà continuare serenamente la sua relazione con Kanye West, i due presto diventeranno genitori di una bambina e chissà che anche in questo caso non ci scappino le nozze. Dopotutto, non c’è due senza tre.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>